SERVIZI AGLI ISCRITTI

La politica dei servizi nella strategia della CISL rappresenta una risposta concreta del sindacato in una società che genera, a differenza del passato, pluralità di servizi offerti non più esclusivamente dallo Stato.

L'iscritto alla CISL SCUOLA ha diritto ad alcuni servizi offerti dalle Associazioni della Confederazione CISL.

Presso ogni sede della CISL e della CISL SCUOLA troverai le informazioni necessarie per l'utilizzo dei seguenti servizi offerti agli iscritti:

SICET (Sindacato Inquilini, casa e territorio)
INAS CISL (Attivitą di patronato)
ADICONSUM (Tutela consumatori)

Sono inoltre attivi in ogni territorio i Centri di Assistenza Fiscale (CAF), che offrono i loro servizi a tariffe agevolate per gli iscritti Cisl

Esiste anche un sito specifico della Cisl www.noicisl.it in cui gli iscritti alla CISL possono trovare le convenzioni e gli sconti a cui si ha diritto presentando la Tessera elettronica della Cisl.
L'elenco sempre aggiornato delle convenzioni sarà consultabile, in ogni momento, sul sito www.noicisl.it oppure chiamando al numero di Noi CISL 800249307.
Si possono trovare agevolazioni e sconti offerti dalle convenzioni CISL nei settori del turismo, bancario, assicurativo, energetico e alimentare.
Sono previsti anche servizi agevolati per gli iscritti Cisl in materia di previdenza, assistenza, fisco e vertenze da parte degli Enti della CISL.

Polizze assicurative gratuite agli iscritti

Tutti gli iscritti alla CISL SCUOLA hanno diritto gratuitamente alle seguenti polizze assicurative

Per ottenere la modulistica necessaria alla denuncia degli eventi legati alla casistica per cui operano le coperture assicurative, rivolgersi alla propria struttura territoriale o alla CISL Scuola nazionale (referente: Roberto Sensi, tel. 06 58311250, mail: ufftesseramento_cilscuola@cisl.it)

CISL SCUOLA PADOVA ROVIGO - via del Carmine 3, 35137 PADOVA